|
||||
|
||||
Amore e Guinzagli
Amore e Guinzagli Titolo inglese: Love and Leashes Hangul: 모럴센스 Genere: romantico, profondo, spiritoso In onda: 11/02/2022 Director: Park Hyun-Jin Writer: Gyeowool (webcomic) CAST: Seohyun : Jung Ji-Woo Lee Jun-Young (U-KISS) : Jung Ji-Hoo Lee El: Hye-Mi Lee Suk-Hyeong: Woo Hyuk TRAMA Il dolore fa bene all'amore per due colleghi che stringono un rapporto contrattuale come partner in un gioco consensuale di piacere e sofferenza. Trama presa da Netflix TRAILER SUB ITA
|
||||
|
||||
Riferimento: Amore e Guinzagli
Ho visto questo film su netflix e devo dire che l'ho trovato molto ben fatto, sia a livello di trama che di contenuti. Inoltre i due attori protagonisti sono molto bravi
Addirittura ci sono rimasta male perché all'inizio pensavo fosse una serie ed invece è un film Lo consiglio
|
||||
|
||||
Mi ero dimenticata di postare la scheda, grazie witch! Anche io all'inizio pensavo fosse un drama
Ho intenzione di vederlo anche perché Lee joon young , ex U-kiss, mi attira molto, perché lo scorso anno ho visto dei suoi drama, e mi piace molto come recita. |
|
||||
|
||||
Io l'ho visto qui per la prima volta, non è male... forse deve praticare ancora un po' ma nel complesso visto che il ruolo che va ad interpretare è particolare, non ci lamentiamo.
eheh forse un piccolo drama da 6 episodi sarebbe stato interessante, però è un bel film
|
||||
|
||||
Ho visto questo nel week end! Molto diverso dalle solite tematiche
Non c'è niente di eclatante, anzi, ma si parla delle particolari passioni dei protagonisti ...
Ho scritto in spoiler perchè non voglio rivelare troppo della trama. Gli attori protagonisti sono stati molto disinvolti, sopratutto lui! Lei invece faceva queste facce serie, che mi sembrava che stesse sempre per ridere! |
Segnalibri |
I tag |
joon young lee, seohyun |
|
|