|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Flower of Evil
Flower of Evil Titolo inglese: Flower of Evil Titolo originale: 악의 꽃 Periodo: Luglio 2020 Episodi: 16 da 60 minuti l’uno Rete: tvN Slot: Mercoledì e Giovedì Genere: Thriller, Romance Rating: 15+ anni Cast Lee Joon Gi – Baek Hee Sung Moon Chae Won – Cha Ji Won Jang Hee Jin – Do Hae Soo Seo Hyun Woo – Kim Moo Jin Trama Baek Hee Sung è all’apparenza l’uomo perfetto, lavora come scultore nel suo studio ove crea opere in metallo, è un bravo papà nonché marito della detective Cha Ji Won, la quale non percepisce l’oscurità che si cela dietro la maschera indossata dal marito, fino a quando non le viene assegnato un caso cruento che la porterà a scoprire che il criminale che sta inseguendo potrebbe essere stato sempre al suo fianco. Trailer Streaming e sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 14-10-2020 alle ore 16:54. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Flower of Evil
I ratings degli episodi sono abbastanza alti per Flower of Evil.
https://wiki.d-addicts.com/Flower_of...pisode_Ratings Ho visto qualche video breve e mi è sembrato abbastanza interessante e ricco di suspence, ma non so se vederlo visto che non è proprio il mio genere.... Intanto il drama ha rallentato la programmazione per causa covid e verranno trasmessi meno episodi del periodo prestabilito. |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
A me ispira molto, queste vicende poliziesche di solito mi piacciono, pero' leggendo la notizia del rallentamento forse non mi conviene molto iniziarlo adesso
|
|
||||
|
||||
A me più che il genere, mi attira da un altro punto di vista: Voglio sapere come lo becca!!!
|
|
||||
|
||||
Se la storia non finisce in tragedia forse (forse) lo vedrò
|
||||
|
||||