|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sweet Stranger and Me
Sweet Stranger and Me Titolo: Sweet Stranger and Me / The Man Who Lives at My House / The Man Living In Our House Romanizzazione: Woorijibe Saneun Namja Hangul: 우리집에 사는 남자 Data di rilascio: 24 Ottobre 2016 Episodi: 16 Cast: Soo Ae - Hong Na Ri Kim Young Kwang - Go Nan Gil Lee Soo Hyuk - Kwon Duk Bong Jo Bo Ah - Do Yeo Joo Trama: Hong Na Ri lavora come assistente di volo. Sua madre è morta 3 anni fa e non ha altri parenti stretti. Na Ri ritorna nella sua città natale per visitare la tomba della madre durante il suo anniversario di morte. Lì, vede un giovane sulla tomba della madre. L'uomo, Go Nan Gil, si presenta come suo padre. Prima che la madre di Na Ri morisse, aveva sposato Nan Gil. Ora l'uomo vive a casa di sua madre e gestisce il piccolo ristorante che sua madre gestiva. Trailer: Sub ita e raw:
Ultima modifica di miakaxyz : 10-09-2020 alle ore 17:43. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sweet Stranger and Me
Ho visto questo drama nel tempo libero del pomeriggio. All'inizio mi stava piacendo e sembrava interessante, ma ancor prima di metà mi ha un po' stufata. La storia sembrava movimentata, ma ad un certo punto non succede più nulla di eclatante... una volta introdotta la trama e i personaggi, capisci già che non succederà più nulla e che pure il finale sarà scontato.
|
Segnalibri |
I tag |
bo ah jo, do hwan woo, soo ae park, soo hyuk lee, young kwang kim |
|
|