|
Generale Annunci, eventi e tanto altro. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Covid-19
Come ve la state passando? Ormai siamo verso gli 0 conteggi.
Vi trovate tutti bene?
|
||||
|
||||
Riferimento: Covid-19
Ciao boss. Da me in puglia tutto bene, i contagi sono diminuiti drasticamente, fino allo 0. Un mese fa avevo il timore di aver beccato il covid per via di febbre e di un forte raffreddore, per fortuna è risultato negativo al test ed era solo una semplice influenza.
|
||||
|
||||
Ciao!
Qui in UK tutto abbastanza male ma comunque toglieranno il lockdown tra due giorni! Misteri! Sto cercando di decidere se provare a tornare a trovare i miei a luglio o agosto, ma l'idea di mettermi in treno e in aereo con altri inglesi probabilmente infetti, mi fa preoccupare, non vorrei mai passare qualcosa ai miei... Insomma, aspetto di capire come si evolve la situazione! |
|
||||
|
||||
Qua a Parigi stiamo tornando alla normalità, ormai i numeri di contagio si stanno abbassando. Pero' non so quando si torna a lavoro Anche io nel frattempo medito di tornare a trovare i miei parenti ma non saprei ancora quando perché aspetto notizie da lavoro per potermi organizzare
|