|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Il Trono di Spade (Game of Thrones)
Anche il quarto episodio è andato... e non mi è piaciuto nemmeno questo.
Ormai non mi faccio più nessuna aspettativa, andrà come andrà, non mi va nemmeno più di seccarmi per le castronerie che tirano fuori |
|
||||
|
||||
Oggi nuovo episodio, vedremo la reazione di Daenerys spero!
|
|
||||
|
||||
non so voi, ma a me la quinta puntata è finalmente piaciuta!
E mi sento abbastanza un pesce fuor d'acqua perchè tutti i commenti che ho sentito sono di profonda delusione... eppure a me questa è sembrata la prima puntata decente da due/tre stagioni a questa parte! Sicuramente ci sono state cose illogiche, ma pure gli scorsi episodi erano più che zeppi di derive insensate della storia. In questa puntata ho ritrovato l'atmosfera della serie, cosa che invece nelle scorse puntate non c'era completamente. |
|
||||
|
||||
Avete visto il finale? Era come ve lo aspettavate?
|
|
||||
|
||||
Mi trovo d'accordo con te!
Certe scelte sono state completamente ridicole, ma pazienza, ormai non è che si potesse fare molto altro: le due più grandi delusioni sono state
Diciamo che se ci penso mi vengono in mente solo cose molto brutte però alla fine me lo sono fatta andare bene lo stesso! |
|
||||
|
||||
Quoto in toto
Ma ci sarà un sequel? o sarà solo un prequel?
I tag |
game of thrones, serie tv, telefilm |
|
|