|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: I give my first love to you
oddio!! se lo sapevo lo mettevo sotto spoiler, così lo vedevi
|
||||
|
||||
non ti preoccupare kry, tanto già immaginavo che sarebbe terminato in quel modo dato che avevo cominciato a leggere il manga e conoscevo già la storia!!Per questo motivo ancora non mi decidevo a vederlo!!
|
||||
|
||||
però vedilo lo stesso... se trovi il tempo... è un bel film
|
||||
|
||||
Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu ( Il mio primo amore per te )
Tratto dal manga di Aoki Kotomi, questo live action ha come attori protagonisti niente meno che Inoue Mao e Masaki Okada
|
||||
|
||||
Riferimento: Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu ( Il mio primo amore per te )
devo ancora vederlo!
rimando sempre uffa! devo trovare il tempo! |
|
||||
|
||||
In Giappone è iniziata quest'anno la versione drama della famosa storia tratta dal manga, esattamente 10 anni dopo il primo film che uscì, ecco i dettagli:
Drama: I Give My First Love to You (literal title) Romaji: Boku no Hatsukoi wo Kimi ni Sasagu Japanese: 僕の初恋をキミに捧ぐ Director: Tadaaki Horai, Tomoyuki Fujiwara Writer: Kotomi Aoki (manga) Network: TV Asahi Episodes: Release Date: January 19, 2019 -- Runtime: Saturdays 23:15-24:05 CAST Shuhei Nomura - Takuma Kakinouchi Hinako Sakurai - Mayu Taneda Hio Miyazawa - Kou Suzuya Kanta Sato - Ritsu Suzuya Fumika Baba - Teru Uehara Airi Matsui - Yumi Igarashi Honoka Yahagi - Yuiko Tamura Takumi Kizu - Kotaro Kamio Kentaro Tomita - Narumi Ikuta Riko Fukumoto - Satomi Nomura Hitomi Korenaga - Sanae Mukai Sei Matobu - Ryoko Taneda Kazuya Kojima - Hirotaka Kakinouchi Hikari Ishida - Emi Kakinouchi Katsuhisa Namase - Minoru Taneda |
|
||||
|
||||
Il film mi era piaciuto all'inizio ma poi mi aveva shockata! Dubito che seguirò questo nuovo riadattamento drama
|
|
||||
|
||||
Anche per me è troppo triste, non penso proprio di riseguirlo!
|
Segnalibri |
I tag |
aoki kotomi, boku no hatsukoi wo kimi ni sasagu, i give my first love to you, kotomi aoki, live action, mao inoue, masaki okada, secret unrequited love |
|
|