|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Le frasi più belle dei drama
il problema non sono tanto le 51puntate ma che lo devo scaricare perché online non c'è...cmq se non ti danno fastidio tanto gli spoiler, ma ti mettono curiosità come succede a me qualche volta, ho trovato un video di empress ki che mi ha fatto venire ancora più voglia di vederlo Comunque spero faccia altri drama e che sia il protagonista
|
||||
|
||||
EEEEH lo so, anche per me il fatto di scaricarlo mi crea un po' di problemi, non avendo più ADLS a casa ma usando la pennina
|
||||
|
||||
comunque stavo guardando che non abbiamo il trad di empress ki D: perché ho la soluzione ma questo è il tread delle frasi
|
||||
|
||||
empress ki c'è tutto tradotto, ma è da scaricare le raw... quel sito però di stava attrezzando per fare anche lo streaming, provate a controllare dopo esservi registrate.... anche se non so se abilitasse tutte le lingue o solo l'inglese.
|
|
||||
|
||||
sisi ho messo tutte le notizie nel tread di empress ki ;D
|
||||
|
||||
My Love From The Star - Do MinJoon
SongYi, posso non essere in grado di dire tutte le parole che vorresti sentire. Ma il futuro che immagini, è vero che io vorrei essere lì con te. Secret Garden - Kim JooWoon Ho vissuto 34 anni come figlio di mia madre, ma per gli anni che mi rimangono voglio vivere come marito di Gil RaIm. City Hunter - Kim NaNa Io diventerò una persona su cui ti potrai appoggiare. Diventerò più forte. Così posso proteggerti. Quando sarà tutto finito, non mi potrai dire una volta che tornerai da me? Boys Over Flowers - Gu JunPyo Mi piaci. Non importa quanto ardentemente io provi a fare in modo che tu non mi piaccia, non importa quanto ardentemente provi ad allontanarti... i mie sforzi sono così inutili che questo mi fa arrabbiare.
belle frasi, drama, romantiche |
|
|