|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: You're All Surrounded
sub ita conclusi!
chi lo ha visto? |
|
||||
|
||||
e nella mia lista!! miaka lo consigli?
|
||||
|
||||
non l'ho ancora visto, ma penso di farlo!
|
|
||||
|
||||
io ho visto qualche puntata e mi era piaciuto, non è niente di eccezionale, ma risulta carino e piacevole a guardarlo. C'è un buon mix di giallo, azione e romance, anche se i casi vengono affrontati e risolti in maniera un po' sempliciotta Il personaggio di Go Ara mi è piaciuto, fresco e carino, e Lee Seung Gi è un bravo baciatore
|
||||
|
||||
finito!
per fortuna è solo la prima puntata ad essere noiosetta, ma poi inizia ad ingranare bene. Il personaggio di Eun Dae Goo si scopre a poco a poco ed è piuttosto interessante. Peccato che sia lui stesso a far saltare la propria copertura a causa del suo carattere molto irascibile. Quando anche la sua amica di infanzia lo riconosce poi è fatta Lei è un personaggio molto grintoso, ma allo stesso tempo anche troppo ingenuo e innocente a mio parare.... spesso faceva le cose senza pensarci troppo. Il capo Seo Pan Seok era speciale: energico e sempre pronto a tutto. Carina anche la storia con la ex moglie anche se mi aspettavo qualcosa di più prima del finale. I "cattivi" della storia dell'omicidio sono tutti vittime: a mio parere è così, perché dal primo all'ultimo tutti sono stati manipolati dalla stessa persona, di cui si ha la conferma quando ormai mancano circa 3 puntate al finale. Di più non vi dirò! La squadra in sè mi è piaciuta tutta, e formavano un gruppo a cui non mancava nulla. Spero lo troviate anche voi interessante. |
|
||||
|
||||
visto anche io , la prima puntata consiglio di saltarla proprio, io quasi quasi stavo per non guardarlo a causa sua.
Invece è un drama piacevole. Da dimenticare le scene romantiche (se non forse quelle finali) per il resto mi è piaciuto.
I tag |
ah ra go, seung gi lee, seung won cha |
|
|