|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Unbalance X2
Titolo: Unbalance X2 Disegni: Im Dal-Young Tipologia: Manhwa Genere: Sentimentale, Drammatico, Ecchi, Harem, Seinen Paese: Corea del Sud Volumi: 10 (concluso, ma non arrivato in italia, se non mi sbaglio) trama: Jin-ho restituisce un portafoglio e un cellulare ad una giovane e bellissima donna (Hae-Young Na) in un negozio di libri, non realizzando che la giovane scopre che lui ha già comunque preso (rubato) 7000 won per comprarsi un libro che desiderava. La donna è comprensibilmente arrabbiata ma decide di considerare questo come un prestito che ovviamente il ragazzo dovrà ripagare. Il primo giorno di scuola nel nuovo anno scolastico Jin-ho scopre, con suo orrore, che la stessa donna conosciuta sarà la sua nuova insegnate di scuola. E questo sarà l'inizio di una commedia ecchi che porterà l'odio tra i due protagonisti a trasformarsi in amore, non però non ostacolato. che dire di questo manhwa? mi ha colpito moltissimo i disegni, veramente bellissimi ed anche la storia sembra molto interessante; hanno tradotto purtroppo solo i primi 11 capitoli di questo manhwa in fansub, il resto lo si può vedere e completare solo in inglese! purtroppo non è reperibile dopo quei capitoli in italiano...me ne dispiace molto alcune immagini:
"Tu Sei Già Morto" Ultima modifica di Hades108 : 20-07-2012 alle ore 17:08. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Unbalance X2
manhwa è il corrispondente coreano di manga (in cinese invece è manhua) ed indica tutti i fumetti di origine coreana =)
sembra interessante!! per ora lo mettiamo nella sezione scanlations. purtroppo in Italia, dopo il boom iniziale, escono pochissimi manhwa e anche piuttosto cari. La flashbook ne propone carini però! |
|
||||
|
||||
si è vero, peccato che serie cosi non vengono minimamente prese in considerazione! io avevo letto di questo manhwa solo i primi 10 capitoli è devo ammettere che era interessante! poi la prof è un vero schianto....forse un pò esagerata
cmq ammetto che i mangaka coreani sono veramente bravi! peccato che non hanno la stessa altisonanza di quelli giapponesi....
|
||||
|
||||
me lo leggo anche io , prima che arrivi, cosi posso commentare poi se mi piace lo compro
|
||||
|
||||
sono arrivato a leggere il 29°cap di questo manhwa!! bello, bello veramente.....i disegni dei personaggi femminili mi piacciono un sacco
manhwa, scanlations |
|
|