|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Rich Man, Poor Woman
sub completi in italiano ^^ devono tradurre solo lo special
|
||||
|
||||
lo visiono subito allora
|
|
||||
|
||||
l'ho iniziato ieri e me lo sto mangiando!
sono già a metà!! |
|
||||
|
||||
è carinissimo a breve scrivo la mia recensione ^^
|
|||
|
|||
hai ragione miakaxyz appena finisce una puntata non vedi l ora di iniziare la successiva
|
|
||||
|
||||
me ne mancano solo 2
|
|
||||
|
||||
sono usciti i sub anche dello special!
devo assolutamente vederlo! intanto vi lascio la recensione! Mi è piaciuto moltissimo!!! Il protagonista ha un'evoluzione "umana" molto bella. Diciamo pure che essendo un programmatore vedeva tutte le cose in modo freddo e tecnico, anche nella vita quotidiana. Ha influito tantissimo poi il fatto di non avere una famiglia e la costante ricerca della madre. Il suo modo di fare poi era particolarissimo! Lei invece si trova a scontrarsi con lui e viene quasi "derisa" per la sua inesperienza. E' però una tipa tosta che combatte e non riesce a tirarsi indietro da aiutare gli altri, quindi finisce inevitabilmente assunta nell'azienda! Quel posto poi è pieno di personaggi strani e simpatici allo stesso tempo. Mi ha deluso molto tutto il piano architettato dal collega....
La cuoca era un personaggio superfluo che potevano evitare...a parte che mi stava antipatica con quegli atteggiamenti un po' da falsa, e poi non è riuscita comunque a mettere in risalto il suo ruolo, né come donna innamorata né come lavoratrice. Voto finale 8 |
|
||||
|
||||
io lo special l'ho scaricato lo vedo oggi ^^
|
||||||
|
||||||
Terminato..mi aspettavo qualche consiglio in più su come far soldi invece ci sono solo le solite botte di fondale
Comunque è un drama carino che fila liscio, gli attori sono piaciuti praticamente tutti. Hinata Toru è il personaggio più complesso l'unico che ha un evoluzione in positivo, a mio parere certe sue manie le hanno copiate dalla biografia di steve jobs. Non gli è riuscita benissimo la parte del associale..ma soprattutto
Sawaki Chihiro ..carattere troppo introverso e remissivo.. spero per le giapponesi che non siano veramente cosi..però è stata brava a recitare..visto che il drama era pressocchè scontato non capisco perchè. ..
Contrariamente a Miaka a me il personaggio della cuoca, Yoko, è piaciuto parecchio, sempre solare e diretta alla fine del drama mi aspettavo per lei
Bene anche Asahima però non capisco il suo
La madre di Toru..
I tre Nerd mi facevano ridere come aspetto e il tipo con le magliettine ?? Ho adorato la biciclettina di toru quando girava nel open space la vojoooooo In fin dei conti è un drama semplice ma caruccio
I tag |
arata, saki aibu, satomi ishihara, shun oguri |
|
|