|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Binbo Danshi
Binbo Danshi INFO Titolo: Binbo Danshi Titolo originale: 貧乏男子 Genere: Commedia Episodi: 9 Network: NTV Messa in onda: dal 15 gennaio 2008 al 11 marzo 2008 Theme song: Monochrome by BENNIE K Insert song: Ue wo Muite Arukou by Suzuki Masayuki CAST Oguri Shun - Koyama Kazumi Yashima Norito - Hikita Shuzo Yamada Yu - Nakahara Mimi Miura Haruma - Shiraishi Ryo Yusuke Santamaria - Omuomu Kamiji Yusuke - Teruteru Otoo Takuma - Chagie Ichige Yoshie - Koyama Shizue Naka Riisa - Shinjo Sumire Shibue Joji - Sunagawa Takayuki TRAMA Koyama Kazumi pur essendo povero, è un ragazzo molto ottimista che crede fermamente che ci siano cose ben più importanti del denaro. Purtroppo, nonostante la sua povertà, finisce per accollarsi i debiti delle altre persone affrontando così varie sfide per poter ripagare i debiti. SUB ITA/ENG e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 11-06-2013 alle ore 19:45. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Binbo Danshi
chi mi aiuta a cercare delle raw senza sub eng alternative?
quei torrent non si schiodano! -.- |
|
||||
|
||||
forse queste?
|
||||
|
||||
purtroppo hanno già i sub inglesi e quindi quelli italiani si leggono male :(
|
|
||||
|
||||
mi accodo alla tua richiesta, vorrei vedere questo drama anch'io
|
||||
|
||||
ho chiesto anche al gruppo che ha fatto il fansub ita di stare in seed o procurare alternative per le raw, ma per ora non hanno fatto nulla.
ultimamente capita spesso che i piccoli gruppi, traducano anche bei progetti ma vecchi, e non aiutino con le raw, che poi con gli anni si disperdono. |
|
||||
|
||||
Peccato perchè almeno potrebbero prima distribuirlo, o hostarlo da qualche parte
I tag |
haruma miura, norito yashima, riisa naka, shun oguri, yu yamada, yusuke kamiji |
|
|