|
||||
|
||||
Norwegian Wood
NORWEGIAN WOOD Titolo: Norwegian Wood Regia: Anh Hung Tran Da un romanzo di Murakami Haruki Anno: 2010 Paese: Giappone Genere: Drammatico Cast: Matsuyama Kenichi - Watanabe Toru Kikuchi Rinko - Naoko Tamayama Tetsuji - Nagasawa Mizuhara Kiko - Kobayashi Midori Trama Sono gli anni Sessanta in Giappone e Watanabe Toru, dopo il diploma, lascia Kobe alla volta della capitale. Vuole cambiare aria, lasciarsi alle spalle il suicidio del suo migliore amico, Kizuki, e cominciare una nuova vita. A Tokyo, Toru si stabilisce in un collegio mentre frequenta l'università e fa lavori saltuari, e per caso ritrova una vecchia amica, Naoko, che era anche la fidanzata di Kizuki. I due iniziano a frequentarsi, ma stare insieme condividendo il dolore per la stessa perdita, se dapprima li unisce, col tempo li allontana: Naoko, dal carattere fragile e molto provata dalla morte di Kizuki, non riesce a sostenere questa sofferenza... e per Toru è molto difficile aiutarla. Intanto, all'università il ragazzo fa la conoscenza di Nagasawa, un affascinante dongiovanni ambizioso e intraprendente, e di Midori, una ragazza decisamente particolare che frequenta le lezioni con lui... SCHEDA, SUB E RAW
Trailer
|
||||
|
||||
Riferimento: Norwegian Wood
stavo per leggere il commento delle Doramiste che coincidenza!!!
aspetterò qualche commento prima di vederlo... sembra un po' triste
|
||||
|
||||
a me non ispira molto...
leggero prima dei commenti magari |
|
||||
|
||||
bè, in effetti, se non avessi letto il romanzo da cui è tratto e avessi letto solo la trama, così, d'improvviso, neanche a me avrebbe attirato più di tanto. Conoscendo la storia, sarà sicuramente un film impegnativo e profondo e io sono proprio curiosa di vedere come l'hanno reso!
|
||||
|
||||
L'ho visto stasera questo film.. e non mi è piaciuto molto. Forse perché non avrò letto il libro, del quale mi hanno parlato bene. Una cosa non mi è stata chiara nel film:
quando
kenichi matsuyama, norwegian wood |
|
|