|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Rascal Sons
RASCAL SONS Titolo: Rascal Sons / 아들녀석들 Rete: MBC Episodi: 50? Inizio: 22 Settember 2012 Giorni: Sabato e domenica ore 20:40 Cast Lee Sung Jae è Yoo Hyun Gi (1°figlio) Myung Se Bin è Sung In Ok Ryu Soo Young è Yoo Min Gi (2°figlio) Han Hye Rin è Lee Sin Yeong Seo In Gook è Yoo Seung Gi (3°figlio) Yoon Se In è Mi Rim Hong Eun Taek - bambino Park In-Hwan - padre Na Moon-Hee - madre Trama “Rascal Sons” si incentra sugli alti e bassi di una famiglia con 3 figli. Il primo, Yoo Hyun Gi (Lee Sung Jae) è un padre single. Sviluppa poi un interesse per Sung In Ok (Myung Se Bin), anche lei una madre single. Il secondo figlio, Yoo Min Gi (Ryu Soo Young) è uno scrittore di romanzi fantasy e uno spirito libero. Si innamora di Lee Sin Yeong (Han Hye Rin), che però esce con un suo amico. Il terzo figlio è Yoo Seung Gi (Seo In Gook) che ha sposato al volo sua moglie Mi Rim (Yoon Se In) a causa di una gravidanza inaspettata che porterà alla nascita di loro figlio (Hong Eun Taek) . Lei è una brava mamma e nuora, tuttavia i due hanno problemi di coppia dovuti ai costanti tradimenti di lui. Teaser
|
||||
|
||||
Riferimento: Rascal Sons
io lo vedrò
c'è Seo In Gook inoltre Ryu Soo Young [Yoo Min Gi (2°figlio)] è lo stesso attore che interpreta Hwang Tae Bum in Ojakgyo Brothers dove è molto bravo
|
||||
|
||||
Direi che è un'ottima motivazione!
PS. Non riesco ancora a trovare chi si occuperà dei sub eng e di quelli ita!!
|
||||
|
||||
la migliore che ci sia
visto la data della messa in onda se saremo fortunate vedremo questo progetto nel 2013
|
||||
|
||||
carino....peccato che questi drama siano sempre lunghissimi!
|
Segnalibri |
I tag |
hye rin han, in guk seo, se bin myung, se in yoon, soo young ryu, sung jae lee |
|
|