|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Plagio Kpop
Bella figuara che ci fa fare questo a noi italiani!
Alex Palmieri canta "Disco Music" nel programma 'Social King 2.0,' della Rai. La canzone è simile a "Muzik" delle 4minute. L'articolo è pubblicato qui: http://www.dkpopnews.net/2012/02/new...-palmieri.html Mi ha fatto troppo ridere una ragazza che ha scritto su fb:
l'originale del 2009 delle 4 minutes un'altro pò e ci copiava pure tutto il balletto!!! Un bel "Non mi piace" al suo video ci sta tutto, e se qualcuno vuole, anche un bel commento nel suo canale youtube, che se oggi sta facendo più accessi del solito è proprio per questo L'articolo sta rimbalzando per tutti i siti di kpop http://www.gokpop.com/news/italian-s...ik::10413.html Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2012 alle ore 17:23. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Plagio Kpop
Sono identiche , Abbiamo scoperto che gli unici ascoltatori di quel programma sono coreani cosa non da poco . scherzo ovviamente ^^
|
||||
|
||||
sì infatti sono proprio uguali!!
|
||||
|
||||
no ma infatti il bello è proprio questo!
su FB ho visto che hanno postato una lista delle canzoni che ha plagiato, e vi assicuro che sono parecchie, molte totalmente, altre solo a pezzi. per esempio c'è una che si chiama "Stalker" che è identica a "Again & Again" dei 2PM. Se cercate su google lo trovate...e vi cadranno le braccia!! LOL |
|
|||
|
|||
noooooo non ci credo .... hahahah dai ma non si puo ...
|
Segnalibri |
|
|