|
||||
|
||||
Chilling romance
CHILLING ROMANCE Titolo Originale: 오싹한 연애 Altro titolo: Spellbound / Eerie Romance Genere: Melodrama, Romantico Data Rilascio: Dicembre 2011 Regista: Hwang In-Ho Cast: Son Ye Jin Lee Min Ki Sin Seong Hoon Yoon Ji Min Park Chul Min Hwang Seung Eon Trama: Il film narra la relazione tra una donna, che vede i fantasmi dopo un'esperienza di pre-morte e un ragazzo, un illusionista che evoca fantasmi, che vuole proteggerla. Yeo-ri (Son Ye-jin) vede i fantasmi da tanto tempo e sconvolgono la sua vita quotidiana e decide di isolarsi. Un giorno però incontrerà un mago di nome Jo-goo (Lee Min-ki) che le offre un lavoro nel suo show. Sottotitoli italiani:
Trailer: |
|
||||
|
||||
Riferimento: Chilling romance
Ho aggiunto trailer, sembra un drammino spensierato senza troppe pretese , caruccio comunque
|
|||
|
|||
Riferimento: Chilling romance
Mmm...ho già visto quest'attrice in " Personal preference " e mi ha fatta morire dal ridere! Quella però era una commedia romantica.... Vorrei proprio vederla in una parte più seria, anche se penso che anche qui troverò qualche scena di ironismo! Bhò...forse proverò! Qualcuno l'ha visto?
|
Segnalibri |
I tag |
chilling romance, min ki lee, ye jin son |
|
|