|
Manhwa e Manhua Parliamo dei manga coreani e cinesi |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Tyr Chronicles
Tyr Chronicles volume 1 (di 11)
collana: Shonen Go! serie: Manhwa Collection 01 genere: Fantasy / Action formato: 11×17 cm, 184 pag. b/n, B, con sovraccoperta prezzo: 4.50 euro GOEN ci porta il comunicato ufficiale sulla pubblicazione di Tyr Chronicles (Legend of Tyr), manhwa di Ra In-soo (sceneggiatore di Demon King) e Son Chang-ho (disegnatore dell’inedito G-School). Dopo la morte in battaglia dell’amatissimo Loki, partito per inseguire il suo sogno di diventare un eroe, il giorno del suo diciassettesimo compleanno Tyr riceve in lascito il diario e la spada del fratello. Leggendolo passo, passo, Tyr realizza che tutto quello che gli accade attorno è già scritto nel diario… Il primo numero del action fantasy in 11 volumi di Daiwon C.I. (editore di altre hit coreane come Priest, Ragnarock e Rebirth), sarà acquistabile dal prossimo luglio al prezzo speciale di 1.95 euro in due edizioni: standard e limited con cover esclusiva. La promozione durerà l’intero mese, oltre il quale il prezzo sarà quello regolare di 4.50 euro. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tyr Chronicles
sembra molto carino, in più è anche già terminato e non costa molto magari il primo numero lo compro
|
||||
|
||||
mah, io ultimamente con i fantasy ci vado piano....alla fine anche tante battaglie e viaggi dei personaggi mi stancano...
|
|
||||
|
||||
Il primo numero esce a Luglio.
|
Segnalibri |
I tag |
goen, ra in-soo, son chang-ho, tyr chronicles |
|