|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Let's go to the beach
Let's go to the beach Scheda Titolo: Let's go to the beach Genere: Commedia romantica Paese: Corea Episodi: 14 Sottotitoli: in inglese su d-addicts Sottotitoli italiani: DramaMania Fansub Cast Lee Wan è Jang Tae-Poong Lee Chung Ah è Yoon So-ra Jun Jin è Jang Tae-Hyun Kang Jung Hwa è Min Ju-Hee Park Joon Suk è Yong-Jin Go Eun Chae è Kim Min-Jung Trama Il drama si basa sulla vita di una squadra di "guardaspiaggia" che lavora per un famoso albergo. Nel team troviamo Jang Tae-pung, secondogenito in incognito del proprietario dell'hotel, che vuole dimostrare al padre e al fratello maggiore quello che vale e Yoon So-ra, nipote di un altro piccolo albergatore della zona. Le loro vite s'intrecciano sempre più insieme a quelle di Jang Tae-hyun e Min Joo-hee, fidanzati per motivi lavorativi e a capo di un progetto che prevede l'acquisto di molte proprietà nella zona...tra cui...anche l'hotel di So-ra. Dove trovarlo:
(trama, cast e foto prese da: dramamania) Vi invito a leggere la recensione fatta da una delle ragazze di dramamania ^^
|
||||
|
||||
Riferimento: Let's go to the beach
Guardate un video con l'ost, mi sembra sia di questo drama.
|
||||
|
||||
a parte Lee Wan, il cast mi pare piuttosto sconosciuto...o sbaglio?
|
|
||||
|
||||
sub completati!!
|
||||
|
||||
Visto i primi episodi... finalmente un'ambientazione diversa dal solito!!!
Tutti in spiaggia con i bagnini Proseguo la visione prima di commentare altro. |
|
||||
|
||||
il protagonista mi piace molto, penso che lo vedrò ora che è concluso!
|
|
||||
|
||||
Drama carino e scorrevole... si parte con
Nel finale ci sono anche dei colpi di scena
ma poi
Visto che il freddo inizia a farsi sentire... se si vuole tornare un pò in spiaggia a godersi il sole, ed i "guardiaspiaggia" questo drama fa proprio al caso |
Segnalibri |
I tag |
chung ah lee, jin jun, jung hwa kang, let's go to the beach, wan lee |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|