|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I video più belli sui drama
Immagino che sarà capitato anche a voi di girovagare su youtube (o siti simili) e scoprire video bellissimi sui vostri drama preferiti o, attraverso gli stessi video, di scoprire nuovi drama o, ancora, di essere invogliati a guardare serie che non ci attiravano affatto!!! A me è successo un sacco di volte ed è per questo che ho pensato di aprire questo spazio in cui inserire i nostri video preferiti in modo che tutti possano godere di perle che altrimenti potrebbero essere ignorate!!
L'unica accortezza che vi chiedo è di evitare di spoilerare seguendo delle piccolissime regole: 1. Specificare sempre il titolo del drama al quale il video si riferisce. Qualora si trattasse di un drama ancora in corso e se fosse possibile, indicare anche gli episodi. 2. Nel caso di DRAMA MIX specificarlo e indicare i titoli dei vari drama che sono inclusi nel video. Se non fosse possibile ricavare tutto l'elenco avvertire e segnalare almeno quelli che sono stati riconosciuti. Bene, inizio io! Uno dei miei video preferiti è un DRAMAMIX in cui compaiono soprattutto drama taiwanesi (infatti molti non li conosco), ma mi piace un sacco per come è strutturato e per come le scene rispettano le parole e il ritmo della canzone!! Elenco drama usati: My Girl (Yoo Rin & Gong Chan), Devil Beside You (Qing Zi & Yuan Yi; Qi Yue & Ah Meng), Wish To See You Again (Xiao Le & Neng Xian; Xiao Ma & Lu Yi), Brown Sugar Chivalries (Linghu Cong & Liu Xiang; Linghu Cong & Jian Ning) , ToGetHer (Momo & Mars), They Kiss Again (Ah Jin & Christine; Zhi Shu & Xiang Qing; Ah Bu & Chun Mei), MIT (007 & TMX), Why Why Love (Huo Da & Jia Di; Huo Yan & Jia Di), Romantic Princess (Jin & Xiao Mai; Cai & Muo Li), Goong (Shin & Chae-kyung), Rolling Love (Mi Qi Lin & Xiao Shu; Ling Lie & Xiao Shu), Tokyo Juliet (Sui & Liang), Brown Sugar Macchiato (Wang Zi & Gui Gui; Xiao Xun & Xiao Yu), It Started With A Kiss (Zhi Shu & Xiang Qing), X-Family (Xia Tian & Han) Quest'altro video è della stessa autrice del precedente ma è incentrato sul drama You're Beautiful.
Ultima modifica di Melly : 07-01-2012 alle ore 17:30. |
Segnalibri |
I tag |
drama, video |
|
|