|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
News Drama
eccoci qui!
Cominciamo con la definizione! Si parla di Drama quando abbiamo a che fare con una serie televisiva prodotta in Asia, mentre nello specifico, quando suddetta serie o film è tratta da manga, anime o videogiochi si parla di live-action Avvertenza: i drama danno dipendenza. Ma gravemente. Io sono rimasta veramente impressionata dal numero esorbitante di drama esistenti: sono un'infinità!! Soprattutto taiwanesi! Se mai venissero mandati in onda anche dalle nostre parti ( la speranza è sempre l'ultima a morire) credo che saremmo completamente invasi! Personalemente ho visto/sto vedendo... Live-action: -Hanayori Dango (giapponese, tratto dall'omonimo manga) -Meteor Garden (taiwanese, tratto dal manga di hanayori dango) -Zhan Shen MARS (taiwanese, tratto da Mars di Fuyumi Soryou) -Nodame Cantabile (giapponese, tratto dall'omonimo manga inedito in Italia di Tomoko Ninomiya <-- assolutamente adorabile) -Nana -Devil Beside you (taiwanese, tratto da Akuma de Soro- Lui, il diavolo) Drama: -Love Contract -Smiling Pasta Qualche fotina... Meteor Garden Nodame Cantabile Love Contract Nana (Novità!) La clessidra! Ultima modifica di Melly : 23-01-2011 alle ore 18:11. |
Segnalibri |
I tag |
drama, idols, live action, notizie |
|
|