|
Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
FanFiction sugli EXO!
PREMESSA: sono una fan pazza-sfegatata degli EXO! Ogni volta che guardo un loro video o ascolto una loro canzone le possibilità di pazzia sono due: 1. comincio a sbavare 2. comincio a fare gridi idioti che sentono anche i vicini (strano che non si siano ancora lamentati) Ah, e ho vicini cinesi... non so perché la cosa mi elettrizzi tanto ultimamente, visto che sono miei vicini da più o meno 7 anni... e il cognome è lo stesso di Lay!Si, sarà per questo... o semplicemente perché sono cinesi... Ok, scusate, sto divagando ma devo aggiungere una cosa. Da brava pazza-maniaca sto studiando il cinese e indovinate la mia reazione quando ho chiesto (non so come abbia fatto, devo essere stata sotto effetto di una qualche droga... a parte quella che sono gli EXO!) se conosceva i Super Junior? Si, sono saltata per aria e ho cominciato a saltellare in giro per l'aula... ma non è finita qui! Quando ho menzionato gli EXO e mi ha detto che conosceva anche loro, la mia reazione è raddoppiata e credo mi abbia ufficialmente classificata come pazza-furiosa. Ora, vi chiederete per quale motivo io mi senta così esaltata alla notizia che una cinese conosce i Super Junior e gli EXO e c'è una semplice risposta: non ne ho la minima idea!!! Comunque, ora sto davvero divagando troppo... tutto sto poema per mettere i link di due FanFiction. Una che ho terminato e l'altra che sto ancora scrivendo. http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2861926&i=1 http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2937744&i=1 Grazie per l'attenzione!!! Saluti! Minyu
|