Ryōhei Suzuki (HK/Hentai Kamen, Tokyo Tribe, Tokyo MER) sarà Ryō Saeba sotto la regia di Yuichi Satō (Kisaragi, Nōnai Poison Berry), mentre Misato Morita interpretetà Kaori Makimura.
La sceneggiatura è di Tatsuhiro Mishima (Yu Yu Hakusho) mentre Yoshihide Otomo (Inu-oh, Lupin Zero, Orange) comporrà le musiche. Shinichi Takahashi sarà il produttore esecutivo e Keisuke Senpei, con Kosuke Oshida, saranno i produttori. Netflix, invece, coprirà il ruolo di produttore assieme a HoriPro e Office Shirous.
Netflix ha annunciato che il live action di City Hunter, ispirato all’omonimo manga di Tsukasa Hōjō, uscirà il 25 aprile 2024.
Il prestante Ryo Saeba e l'irascibile Kaori Makimura gestiscono una agenzia investigativa che svolge anche compiti di protezione. Ryo è insuperabile sia nel corpo a corpo che nell'utilizzo di armi da fuoco, ma ha il difetto di essere un autentico maniaco che non è in grado di trattenersi dinnanzi a una bella donna. A metterlo sempre in riga ci pensa però Kaori, e lo fa senza badare troppo alle buone maniere.
Nel trailer trovate un mix delle nuove uscite giapponesi su Netflix e anche alcune immagini del live action di City Hunter