|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
My Otome
Lo conoscete? mi sembra molto interessante!!
|
||||
|
||||
Riferimento: My Otome
My Hime se non sbaglio è piuttosto famoso.
comunque non ho mai seguito queste serie! |
|
||||
|
||||
nemmeno io, ma non mi interessa, comunque lo sfoglierò un po' per vedere com'è^^
|
|
||||
|
||||
Insomma lo leggerai a scrocco ,
Con quello che spendiamo c'è lo possiamo permettere.
|
||||
|
||||
spero lo facciano allora dopo mai hime ho visto mai otome e mai otome zwei e come la prima serie è troppo bedda molte più scena yuri rispetto a mai hime.. purtroppo nn c'è ancora subbata la mai otome arashi
cmq non ho capito per quale arcan motivo hanno dovuto modificare il titolo!! non è MY otome ma MAI otome e c'è anche il perchè di ciò anche se effettivamente aveva più senso in mai hime che nella otome |
|
||||
|
||||
Ma anche io non capisco perchè la Jpop lo abbia chiamato My....il nome della protagonista è Mai, quindi dovrebbe essere scritto così.
MY-OTOME VOL. 1 (5 volumi, serie conclusa) di Hajime Yatate, Hiroyuki Yoshino, Tatsuhito Higuchi, Ken-etsu Sato 11x17, B. con sovraccoperta, 192 pp., b/n, 5,50 euro JPOP Dall'universo di My-Hime, JPOP è lieta di annunciare la versione cartacea di una serie di culto targata Sunrise! Mashiro, un ragazzo timido e introverso, a seguito di una tragedia che ha sconvolto la sua famiglia, si reca presso l'accademia Garderobe per fare luce sul suo passato. in questo luogo segreto sono addestrate le giovani Otome, guerriere dotate di poteri sovrannaturali incaricate di proteggere le figure più importanti del nostro pianeta. Sotto la guida del primo ministro, il nostro eroe accettrà di travestirsi da principessa Mashiro (sovrana del regno di Wintbloom), affinché possa introdursi in questo istituto esclusivamente femminile. Ovviamente, il piano presenterà non pochi problemi... a cominciare dal fatto che dovrà dividere la sua camera con ben due fanciulle! Tornano i personaggi che ci hanno emozionato nella saga di My-Hime, interpretando nuovi ruoli e indossando nuove divise sempre più succinte. Se vi piacciono le armi sofisticate, se amate le guerriere vestite "maid" e se vi piacciono i combattimenti in gonnella allora... non lasciatevi sfuggire My-Otome! |
|
||||
|
||||
si ora è il periodo dei combattimenti in gonnella.. va più dei vampiri..
|
|