|
Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
Wallpapers
Beh, abbiamo postato avatars, firme x forum e userbars, allora perchè non aprire anche un topic sui wallpaper? Siccome oggi non avevo niente da fare (il che è da ritenersi 1 evento di portata storica) mi sono messa a creare walls con dei png trasparenti trovati nel web.
Eccone alcuni: Ditemi che ne pensate, sono i primi che abbia mai fatto! |
|
||||
|
||||
Re: Wallpapers! XDDD
Bravissima! Sono molto belli! Soprattutto quello centrale, è Digi-charat?? Pucciosissimo
|
|
|||
|
|||
Si è Digi-charat!(anke se non so di preciso di cosa tratti, ma l'immy era davvero troppo puccia per ignorarla così!!! D)
|
|
||||
|
||||
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! sono troppo pucci
complimentoni!!! |
|
||||
|
||||
Meravigliosi Sorellina Ale^^
|
|
||||
|
||||
io non mi ripeto , ma ti dico che sei bravissima
|
||||
|
||||
Scusa ale, come lu fai l'effetto di trasparenza??
Me lo spiegheresti? |
|
|||
|
|||
Grazie 1000 x i complimenti! mi fate arrossire ^//////////^ cmq Sio è tutta 1 questione di opacità! (non vi scandalizzate, le ho spiegato tutto su msn ma se volete ve lo rispiego!)
Presto altri walls! (sono 1 essere umano, ma molto + lenta del normale...) |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
beeellliiii!!!!
e poi non è vero che sei lenta, ne hai fatti un sacco!! Io ho fatto tre avatar in un mese.. ed è stato uno sforzo immane, non riuscirei mai a fare un wall... preferisco guardare i tuoi che sono tanto pucci!! |
Segnalibri |
|
|