|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
vi piace il sushi??
lo avete mai mangiato??? vi piace ragazzi?
|
||||
|
||||
Re: vi piace il sushi??
io non l'ho mai mangiato ma mi piacerebbe tanto provarlo!!!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: vi piace il sushi??
Se mi piace *-* si molto, non so perchè ma quando sto col mio ragazzo non riesco a farne a meno asd. Adoro mangiare i maki col salmone, gli hosomaki e gli onigiri (anche se non sono proprio sushi quelli) poi ho assaggiato anche il ramen con i gamberetti, al sale i maki dolci, i mochi (adoro quello al cioccolato e al thè verde) e delle cose vegetariane =S. il punto è che ci vuole il conto corrente di bill gates per andarci così sto cercando di imparare a cucire qualcosina di giappo... vi faccio vedere una fotuccia
|
||||
|
||||
brava, e quando ci inviti
Anche noi avevamo provato a farlo, non ricordo se avevamo postato il risultato, non era neanche male. Certo non era come quello del ristorante giapponese..ma loro sono professionisti. Ma ti sei comprata l'attrezzatura per farlo? tovaglietta e via discorrendo?
|
||||
|
||||
. Magari quando li rifaccio ve li posto. Tutti invitati a casa mia per una cenetta a base di giappo u.u vediamo di provare anche a fare il ramen. Io porto gli ingredienti e voi la presenza.
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 12-03-2012 alle ore 20:58. |
|
||||
|
||||
mi hai fatto venire fame ,
Ma come li fai con la nutella? quelli con il philadelphia come sapore somiglia al maki sushi?
|
||||
|
||||
Io non ho mai mangiato il sushi purtroppo. Come pesce crudo però ho mangiato Tanto Baccalà, conta anche quello? ;D
|
|
||||
|
||||
mai assaggiato, ma non mi tirerei indietro se lo avessi a disposizione! sono troppo curiosa!
|
|
|||
|
|||
io ho mangiato in un ristorante giapponese (di serie z) a berlino... probabilmente era il locale ad essere pessimo, ma non mi è sembrato nulla di che...
ovviamente però abbiamo preso solo roba economica, un giorno dovrò provare in un ristorante di quelli raffinati ad ordinare il loro piatto più costoso
|
||||
|
||||
Io peril mio dicottesimo compleanno magerò tutto quello che volgio in un ristornate Giapponese!!!!!
|
Segnalibri |
I tag |
cibo, cucina, giappone, ristoranti, sushi |
|
|