|
|
||||
|
||||
Tada, Kimi Wo Aishiteru
mi interessa molto questo drama e quindi ho deciso di farlo conoscere anche a voi...
girovagavo per caso su PTP Fansub, quando mi imbatto in questo drama. la trama la prendo proprio da PTP Fansub: TADA, KIMI WO AISHITERU Tratto da un romanzo di Takuji Ichikawa "Tada, Kimi wo Aishiteru" è un film romantico che poggia sul concetto della fugacità della vita e della felicità. Makoto (Tamaki Hiroshi), giovane fotografo, vola negli Stati Uniti per incontrare nuovamente la sua migliore amica, Shizuru (Miyazaki Aoi). I due si erano conosciuti all'università dove Makoto, timido e insicuro, trova in Shizuru un'amica allegra, spesso infantile. Grazie all’hobby di Makoto per la fotografia, i due stringono una bella amicizia e un bel bosco diventa il luogo prediletto dei loro pomeriggi tra scatti e brevi chiacchierate. Tra un amore non corrisposto e i tanti percorsi della vita si snoda così una storia dolce ma allo stesso tempo amara. Perché la felicità è spesso fugace e peché certi attimi nella vita vanno colti al volo. L'amore tuttavia sopravvive a tutto e rimane nel cuore delle persone. vi metto il link così, se vi interessa, potete scaricarlo direttamente da lì http://www.ptpfansub.com/ptp/ptp.php...orama&dorama=6 vabbè, io concludo qui... ci si vede in giro per il forum |
|
||||
|
||||
Riferimento: Tada, Kimi Wo Aishiteru
Mm...mi interessa...bene bene.
|
|
||||
|
||||
me lo guardo pure io!
|
|
||||
|
||||
oohhsembra tanto dolce questo filmmi sa che me lo vedo pure io...connessione e tempo permettendo
|
||||
|
||||
Messo a scaricare...è solo un ep vero?
|
|
||||
|
||||
si Ikuccia è solo un episodio |
|
||||
|
||||
sta ancora scaricando il torrent, non l'ho ancora visto.
spero di vederlo in questi giorni. |
|
||||
|
||||
a me è da poco che è andato in download... spero che mi arrivi presto
|
|
||||
|
||||
Mmmmmmm… questo film manca della parte più integrante della storia!
Il protagonista
Il film mi ha presa solo alla fine, all’inizio fino a quasi tutta la durata del film non mi ha coinvolta molto, troppe pause, troppe scene incomplete, discorsi a metà… |
|
||||
|
||||
ma perché i giapponesi sono fissati con storie d'amore
Lui però non mi ha comunicato granchè mentre Aoi Miyazaki l'ho amata dal primo momento in cui l'ho vista *-* Però
E' un film di cui consiglio la visione è molto carino ho un dubbio
aoi miyazaki, tada kimi wo aishiteru, tamaki hiroshi |
|
|