|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
L'italia è in finale!
incredibile ragazzi, fino a pochi giorni fa non ci credevo, ma l'italia è in finale ai mondiali!!!!!!
non fraintendetemi, in genere non mi piace il calcio ne sono uno sportivo... ma quando è in gioco la nazionale *_* ed ora che ne dite? ce la facciamo a ripetere l'82 ?
|
||||
|
||||
Re: L'italia è in finale!
Un grande sogno che diventa realtà, se giochiamo come stasera nessuno potrà fermarci^^
|
|
||||
|
||||
neanche a me il calcio piace,ma questa bella notizia non può che rendermi felice*_____*(più che altro orgogliosa di essere italianaD)
speriamo tanto di continuare così! I-TA-LIA I-TA-LIA-I-TA-LIA |
|
||||
|
||||
Io sono tifosa solo a livello internazionale, Champions e poi con la nazionale!!!!
Me troppo contenta! |
|
||||
|
||||
non sapete quanto ho urlato ieri!!!!!! non ci credevo!!!! 8) hanno giocato benissimo comunque!!!!
La finale che bellooooooo!!!!!! Alla faccia dei tedeschi, a casa ci siamo bevuti una birra tedesca dopo la partita!!!! ahhahah In onore di ieri queste due immagini |
|
||||
|
||||
è stata una rimonta spettacolare proprio perchè quasi disperata ( ma io era certa che Del Piero avrebbe segnato )!
Sono anche ottimista per la finale di domenica! Un paio di tiri ben piazzati, qualche fallo in meno ;D e direi che si può replicare alla coppa del mondo!! Incrociamo le dita! |
|
||||
|
||||
anche a me non piace il piace il calcio agonistico in particolar modo dopo gli imbrogli e irregolarità,
ma contro la germania non potevamo perdere , ci hanno trattato male i giornalisti!!! se lo meritavano...i tedeschi in se sono dei bonaccioni..basta che si beve per miakaxyz dovete chiamare l'esorcista è indecente quando guarda la nazionale Viva l'italia viva la pizza
|
||||
|
||||
Sotto casa mia sparavano impazziti
Domenica ce la vedrremo con la Francia sarà una bella rivincita^^ |
|
|||
|
|||
non sono per nulla appassionata di calcio.. anzi direi il contrario però quella della germania non me la sono persa!!! sono stati dei grandi!!! alla faccia dei parassiti e mangia pizze e bambinoni come ci hanno definito il che mi sono chiesta come cavolo si permettono?? sarebbero da denunciare! hanno offeso un intero paese bellissma però la battuta di gattuso sulle moglie è stato il mio idolo in quel momento
me los entivo che andavamo contro la Francia spero davvero che questa volta il vento giri dalla nostra parte! non possiamo perdere dinuovo contro di loro!! W AZZURRI!!! |
|
||||
|
||||
Certo chece la faremo !!!
Non passerà nessuna palla francese con la nostra difesa... Solo noi possiamo segnare, indifferentemente dalla porta
|
|