|
|
||||
|
||||
Miyuu Sawai
Miyuu Sawai PROFILO: Nome Completo: Miyuu Sawai Data di nascita: 23 ottobre 1987 Luogo di nascita: Kanagawa, Giappone Professione: Attrice, modella e gravure idol Altezza: 160 cm Hobbies: Cucinare dolci, uscire con gli amici, leggere libri classici Sport: Basket NOTE: È principalmente ricordata per aver interpretato la protagonista Usagi Tsukino/Sailor Moon nella serie televisiva giapponese Pretty Guardian Sailor Moon, tratta dal manga e anime Sailor Moon, ma non è mai arrivata in Italia. Ha anche interpretato Youko Kimura in Kids Wars 5 e Shun Sugita nel cortometraggio di internet Shun. Il suo primo film è stato Chain 2, un film horror giapponese. È apparsa anche nella pubblicità "Tokyo Disney Sea". Come modella è apparsa in molte riviste giapponesi tra le quali "Love Berry", "Mewmew" e "Up to Boy". DRAMA TV: 2008: Cafe Kichijoji de 2008: Cat Street (ep.3) 2008: Getsuyo Golden Ofukuro-sensei no Yubari Shinryo Nikki 2007: Suronin Tsukikage Hyogo (ep.2) 2005: Onna Keiji Mizuki (ep.1) 2003-2005: Pretty Guardian Sailor Moon 2003: Kids War 5 FILMOGRAFIA: 2008: Shaolin Shojo 2005: Fullmetal Alchemist the Movie: Conqueror of Shamballa (voce) 200?: Shun (Season) 2004: Kirari Super Live Ultima modifica di finalvjn : 21-08-2010 alle ore 17:51. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Miyuu Sawai
mai sentita e vista
|
||||
|
||||
Perché forse tu non l'hai mai vista recitare nel live action Pretty Guardian Sailor Moon... purtroppo la sua carriera di attrice non è lunghissima ed è famosa più come gravure idol...
A me personalmente... è piaciuta! L'ho trovata proprio adatta al ruolo di Bunny/Usagi Tsukino in PGSM. |
|
||||
|
||||
infatti, non li hi visti
|
||||
|
||||
l'ho notata quando ho visto degli spezzoni di sailor moon, diciamo pure che la conosco solo di vista!
|
|
||||
|
||||
la faccia da sailor la ha.. cerco qualche foto
I tag |
miyuu sawai, personaggio, sailor moon, scheda |
|
|